Parte ufficialmente il servizio di raccolta dei rifiuti in tutti i Comuni dell’Aro 9 Lecce. Mezzi e uomini di Tekneko, società che si è aggiudicata per nove anni la gestione del servizio di igiene urbana nei Comuni di Casarano, Matino, Miggiano, Montesano, Parabita, Ruffano e Specchia, sono già pronti per iniziare a lavorare.
Il progetto e il dettaglio dei servizi sarà presentato lunedì 30 agosto alle 17.30 nel chiostro del palazzo comunale di Casarano.
Parteciperanno alla conferenza stampa i sindaci, dei Comuni dell’Aro 9 Lecce, i responsabili tecnici degli enti e il Presidente di Tekneko Umberto Di Carlo.
“È per noi un onore avviare tutti i servizi in programma nei Comuni dell’Aro 9 Lecce”, ha commentato il Presidente di Tekneko che gestisce anche il servizio di igiene urbana in numerosi comuni del Lazio e dell’Abruzzo, “siamo certi che, grazie alla collaborazione dei Comuni e degli amministratori che ringrazio nonché di tutti i cittadini, potremmo raggiungere in poco tempo risultati importanti in termini di raccolta differenziata”.