Massima attenzione a Monte Compatri per la raccolta differenziata, controlli di polizia locale con il supporto di Tekneko

Massima attenzione a Monte Compatri per la raccolta differenziata. Nei giorni scorsi, nell’intento di migliorare il servizio e puntare ad aumentare il livello di differenziata, gli agenti della polizia locale, supportati dagli addetti Tekneko, hanno svolto un’attività di controllo dei rifiuti differenziati. La verifica, a campione, ha interessato alcune zone della città e ha avuto solo non lo scopo “educativo”.

In questa fase, infatti, non sono state emesse sanzioni da parte della polizia locale ma è stata svolta un’operazione di informazione  ai cittadini. Un servizio che Tekneko ha voluto realizzare, in accordo con la polizia locale, proprio per informare ed educare i cittadini a fare al meglio la differenziata. Nelle prossime settimane saranno svolte altre attività di controllo. e l’amministrazione comunale, qualora tali criticità dovessero persistere,  è pronta ad intervenire con le previste sanzioni amministrative.