Maggiori informazioni

Tekneko – Comune di Sacrofano

*Momentaneamente chiuso per emergenza Covid-19 
Verranno evase solo pratiche urgenti ed essenziali, previo appuntamento telefonico o e-mail dedicata.
Località Pozzo Ferro, Sacrofano

Località Pozzo Ferro, Sacrofano
orario di apertura al pubblico
lunedì, mercoledì, giovedì venerdì, sabato e domenica, dalle 9.30 alle 13.00
giovedì e sabato dalle 14.00 alle 16.00
martedì chiuso

Le utenze domestiche e le utenze non domestiche possono conferire i Rifiuti Ingombranti e i RAEE (Rifiuti d’Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) direttamente e gratuitamente nel Centro Comunale di Raccolta (le UND entro i limiti quantitativi stabiliti dal Regolamento comunale).
In alternativa, l’utente può usufruire del servizio a pagamento di ritiro a domicilio (esponendo il rifiuto sul piano stradale), previa prenotazione al settore ambiente del comune di Sacrofano.

Il rifiuto verde può essere conferito gratuitamente da utenze domestiche e utenze non domestiche direttamente nel Centro Comunale di Raccolta.
In alternativa, l’utente può usufruire del servizio a pagamento di ritiro a domicilio (esponendo il rifiuto sul piano stradale) previsto nel periodo aprile-ottobre, previa prenotazione al settore ambiente del comune di Sacrofano.

Le utenze domestiche possono conferire il rifiuto recandosi presso il Centro Comunale di Raccolta. Ci sono inoltre tre colonnine stradali per il conferimento di olio vegetale posizionate in via Montecaminetto, largo Borgo Pineto e largo Giovanni Paolo II.

Le utenze domestiche possono conferire il rifiuto presso il Centro Comunale di Raccolta nei limiti di 125 kg l’anno o di 5 sacchi l’anno.

È prevista la raccolta domiciliare gratuita per un massimo di 2 mc. previa prenotazione al settore ambiente del comune di Sacrofano. E’ possibile conferire gli abiti usati, gratuitamente, presso il centro di raccolta comunale.

L’utenza domestica che ne faccia richiesta e dotata di idoneo giardino e/o orto può richiedere al Centro Comunale di Raccolta un composter di 310 litri di volumetria in comodato d’uso gratuito.