Il Comune di Sacrofano festeggia il primo posto a Ecoforum Lazio per la raccolta differenziata

Il Comune di Sacrofano festeggia il primo posto Ecoforum Lazio per la raccolta differenziata. Il report annuale di Legambiente conferma, per il terzo anno consecutivo, in vetta alla classifica dei comuni del Lazio più ricicloni Sacrofano. Dai dati emersi Sacrofano ha raggiunto l’84,1% della differenziata su una popolazione di oltre 7mila abitanti.

Un risultato importante che ha spinto il sindaco Patrizia Nicolini, la giunta e i responsabili dell’Ufficio Ambiente a festeggiare insieme a tutti gli operatori Tekneko. Nei giorni scorsi il primo cittadino ha invitato tutti in sala consiliare e, alla presenza anche del responsabile delle relazioni esterne della società che gestisce il servizio di igiene urbana in città, Edoardo Addari, ha ringraziato personalmente e a nome dell’amministrazione Tekneko e la sua squadra per il lavoro svolto.

Il sindaco ha condiviso, in presenza anche dei cittadini, il riconoscimento di Legambiente e ha fatto i complimenti a tutti. Soddisfazione è stata espressa anche da Addari il quale ha ribadito l’importanza del gioco di squadra che, soprattutto in questi casi, premia sempre.