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ADDETTO UFFICIO GESTIONE MEZZI

Controllo gestionale costi e consumi automezzi;

Pratiche di immatricolazione automezzi e messa in strada;

Gestione sinistri e polizze

Gestione della documentazione e degli adempimenti amministrativi dei mezzi e carburante;

Requisiti richiesti:

Competenze specialistiche:

  • Titolo di laurea specialistica in ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, statistica, matematica; economica e titoli equipollenti;

Capacità e attitudini individuali:

  • Età massima 30 anni;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel, Word e Power Point;
  • Ottime capacità di problem solving e data analytics;
  • Capacità di pianificazione e organizzazione;
  • Attitudini: precisione, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo

Tipologia di contratto: in relazione all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, puoi presentare la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:

  • lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
  • CV;

ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto:

“Candidatura profilo ADDETTO UFFICIO GESTIONE MEZZI” – scad. 28/02/2022”

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

 

ADDETTO COORDINAZIONE SERVIZI:

Programmazione servizi e coordinamento degli stessi;

Verifica dei servizi svolti e gestione degli adempimenti correlati;

Rendicontazione servizi svolti;

Verifica mezzi e gestione degli adempimenti correlati;

Coordinamento risorse impiegate nello svolgimento dei servizi;

Sopralluoghi di servizio;

Gestione degli adempimenti amministrativi correlati alle risorse gestite (personale e mezzi);

Verifica correttezza e presenza della documentazione e degli adempimenti relativi alle risorse gestite;

Controllo e gestione pratiche amministrative relative alle risorse impiegate (personale e mezzi);

Requisiti richiesti:

Competenze specialistiche:

  • Titolo di studio: geometra o laurea triennale in ingegneria gestionale o ambientale e titoli equipollenti;
  • Pregressa esperienza nel ruolo o ruolo similari in realtà aziendali di mede e grandi dimensioni;
  • Costituirà titoli preferenziali ma non necessari:
  • Conoscenza delle nozioni base del contratto nazionale di lavoro per società servizi ambientali/di pulizia e sistemi integrati/multiservizi;
  • Conoscenza del servizio di raccolta rifiuti e conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV e smei;

Capacità e attitudini individuali:

  • Ottima conoscenza ed utilizzo del PC
  • Utilizzo avanzato pacchetto office in particolare Microsoft Excel e Word;
  • Utilizzo posta elettronica, in particolare gmail;
  • Preferibile ma non necessario, utilizzo di AutoCad;
  • Età massima 40 anni;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Capacità di autocontrollo e diplomazia
  • Capacità relazionale ed empatia, riservatezza, attitudine al lavoro di squadra;
  • Precisione, flessibilità.

Tipologia di contratto in relazione all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri in Italia

Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, presenta la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:

  • lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
  • CV;

ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo ADDETTO COORDINAZIONE SERVIZI” – scad. 28/02/2022”

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

 

HR GENERALIST JUNIOR

Gestione e controllo delle presenze e giustificativi delle assenze;

Gestione degli adempimenti correlati all’elaborazione delle buste paga, quadrature mensili, stampa Libro Unico, invio della denuncia UNIEMENS, rapporti correlati con Ufficio Finanziario e Ufficio Contabilità;

Buoni pasto elettronici. Predisposizione ed invio distinta telematica mensile;

Gestione della documentazione e degli adempimenti correlati ad assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni e relativo scadenziario;

Gestione tirocini extracurriculari, tirocini Garanzia Giovani e rapporti con gli Enti preposti;

INPS. Controllo attestati di malattia, invio visite fiscali e gestione delle note di rettifica;

Gestione completa degli adempimenti correlati alle denunce di infortunio e alle malattie professionali;

Gestione completa degli adempimenti correlati alla Previdenza Complementare (invio distinte mensili di contribuzione e controllo della posizione aziendale sui relativi siti dei Fondi di Previdenza);

Gestione completa degli adempimenti correlati ai procedimenti disciplinari;

Gestione degli adempimenti correlati ai contratti di cessione del quinto stipulati dal dipendente e pignoramenti c/o terzi notificati al Datore di Lavoro per conto del dipendente.

Requisiti richiesti:

Competenze specialistiche:

  • Titolo di laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche e titoli equipollenti.
  • Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.
  • Conoscenza delle principali normative sulle tematiche HR e Privacy.
  • Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel e Word.
  • Costituirà titolo preferenziale ma non necessario l’aver maturato esperienza pregressa nell’utilizzo completo del software Team System – Gestione PAGHE.

Capacità e Attitudini individuali:

  • Ottime capacità di Problem Solving e Data Analytics.
  • Buone Capacità di Pianificazione e Organizzazione.
  • Discrezione e senso etico.
  • Empatia e orientamento al risultato.
  • Predisposizione a lavorare in Team.

Tipologia di contratto: in relazione all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, puoi presentare la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:

  • lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
  • CV;

ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto:

“Candidatura profilo HR GENERALIST JUNIOR” – scad. 28/02/2022”

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

Sede Centrale Tekneko

Via Edison 27, 67051, Avezzano, AQ

Telefono

0863 509177

Email:

info@tekneko.com
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