ADDETTO UFFICIO GESTIONE MEZZI
Controllo gestionale costi e consumi automezzi;
Pratiche di immatricolazione automezzi e messa in strada;
Gestione sinistri e polizze
Gestione della documentazione e degli adempimenti amministrativi dei mezzi e carburante;
Requisiti richiesti:
Competenze specialistiche:
- Titolo di laurea specialistica in ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, statistica, matematica; economica e titoli equipollenti;
Capacità e attitudini individuali:
- Età massima 30 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel, Word e Power Point;
- Ottime capacità di problem solving e data analytics;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Attitudini: precisione, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo
Tipologia di contratto: in relazione all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, puoi presentare la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:
- lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
- CV;
ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto:
“Candidatura profilo ADDETTO UFFICIO GESTIONE MEZZI” – scad. 28/02/2022”
Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.
ADDETTO COORDINAZIONE SERVIZI:
Programmazione servizi e coordinamento degli stessi;
Verifica dei servizi svolti e gestione degli adempimenti correlati;
Rendicontazione servizi svolti;
Verifica mezzi e gestione degli adempimenti correlati;
Coordinamento risorse impiegate nello svolgimento dei servizi;
Sopralluoghi di servizio;
Gestione degli adempimenti amministrativi correlati alle risorse gestite (personale e mezzi);
Verifica correttezza e presenza della documentazione e degli adempimenti relativi alle risorse gestite;
Controllo e gestione pratiche amministrative relative alle risorse impiegate (personale e mezzi);
Requisiti richiesti:
Competenze specialistiche:
- Titolo di studio: geometra o laurea triennale in ingegneria gestionale o ambientale e titoli equipollenti;
- Pregressa esperienza nel ruolo o ruolo similari in realtà aziendali di mede e grandi dimensioni;
- Costituirà titoli preferenziali ma non necessari:
- Conoscenza delle nozioni base del contratto nazionale di lavoro per società servizi ambientali/di pulizia e sistemi integrati/multiservizi;
- Conoscenza del servizio di raccolta rifiuti e conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV e smei;
Capacità e attitudini individuali:
- Ottima conoscenza ed utilizzo del PC
- Utilizzo avanzato pacchetto office in particolare Microsoft Excel e Word;
- Utilizzo posta elettronica, in particolare gmail;
- Preferibile ma non necessario, utilizzo di AutoCad;
- Età massima 40 anni;
- Ottime capacità di problem solving;
- Capacità di autocontrollo e diplomazia
- Capacità relazionale ed empatia, riservatezza, attitudine al lavoro di squadra;
- Precisione, flessibilità.
Tipologia di contratto in relazione all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri in Italia
Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, presenta la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:
- lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
- CV;
ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo ADDETTO COORDINAZIONE SERVIZI” – scad. 28/02/2022”
Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.
HR GENERALIST JUNIOR
Gestione e controllo delle presenze e giustificativi delle assenze;
Gestione degli adempimenti correlati all’elaborazione delle buste paga, quadrature mensili, stampa Libro Unico, invio della denuncia UNIEMENS, rapporti correlati con Ufficio Finanziario e Ufficio Contabilità;
Buoni pasto elettronici. Predisposizione ed invio distinta telematica mensile;
Gestione della documentazione e degli adempimenti correlati ad assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni e relativo scadenziario;
Gestione tirocini extracurriculari, tirocini Garanzia Giovani e rapporti con gli Enti preposti;
INPS. Controllo attestati di malattia, invio visite fiscali e gestione delle note di rettifica;
Gestione completa degli adempimenti correlati alle denunce di infortunio e alle malattie professionali;
Gestione completa degli adempimenti correlati alla Previdenza Complementare (invio distinte mensili di contribuzione e controllo della posizione aziendale sui relativi siti dei Fondi di Previdenza);
Gestione completa degli adempimenti correlati ai procedimenti disciplinari;
Gestione degli adempimenti correlati ai contratti di cessione del quinto stipulati dal dipendente e pignoramenti c/o terzi notificati al Datore di Lavoro per conto del dipendente.
Requisiti richiesti:
Competenze specialistiche:
- Titolo di laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche e titoli equipollenti.
- Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.
- Conoscenza delle principali normative sulle tematiche HR e Privacy.
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel e Word.
- Costituirà titolo preferenziale ma non necessario l’aver maturato esperienza pregressa nell’utilizzo completo del software Team System – Gestione PAGHE.
Capacità e Attitudini individuali:
- Ottime capacità di Problem Solving e Data Analytics.
- Buone Capacità di Pianificazione e Organizzazione.
- Discrezione e senso etico.
- Empatia e orientamento al risultato.
- Predisposizione a lavorare in Team.
Tipologia di contratto: in relazione all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Avezzano (AQ) con possibilità di trasferte in altri cantieri
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, puoi presentare la tua candidatura entro il 28/02/2022 inviando:
- lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura;
- CV;
ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto:
“Candidatura profilo HR GENERALIST JUNIOR” – scad. 28/02/2022”
Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.