L’azienda

L’azienda

La Società Tekneko Sistemi Ecologici Srl, con sede legale a Massa d’Albe (AQ) e amministrativa ad Avezzano, opera nel settore dell’igiene urbana dal 1985. L’oggetto sociale è incentrato sullo sviluppo ed esecuzione di tutte le attività legate alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti. Una struttura tecnologica certificata di altissimo livello e con personale tecnico specializzato garantiscono una vasta gamma di servizi professionali per le utenze civili, aziendale e industriali. Ad oggi, Tekneko conta più di 400 dipendenti. In più di trenta anni di lavoro, è andata concretizzandosi una realtà aziendale formata da uno staff dirigenziale con profili tecnici-amministrativi e personale altamente qualificato distribuito in specifiche aree di competenza. Tekneko predispone di un parco mezzi tecnologicamente avanzato e completo per tutta la gamma dei servizi ambientali, composto da oltre 300 mezzi, quali: vasche, porter, minicompattatori, compattatori, pianali, autocarri scarrabili, lavacassonetti, spazzatrici, trattori e semoventi, furgoni, cassonati con gru, autovetture, cassoni scarrabili di diversa volumetria, autocarri per la movimentazione di cassoni scarrabili, press container e attrezzature varie per la gestione di discariche.

Certificazioni

La qualità totale è da sempre alla base delle procedure aziendali di Tekneko, qualità intesa come certezza di affidabilità, efficacia, professionalità, conoscenza della materia, controllo giornaliero dei servizi eseguiti per conto dei nostri clienti. A questo proposito, due temi essenziali e strettamente connessi fra loro, sono il raggiungimento e la misurazione della qualità e la realizzazione della completa trasparenza nei rapporti. Il sistema di qualità aziendale della Tekneko S.r.l. è certificato secondo le norme:

  • UNI EN ISO 9001:2008, certificato n. 1688/99/S RINA;
  • UNI EN ISO 14001:2004, certificato n. EMS-2259/S;
  • BS OHSAS 18001:2007, certificato OHS-454;
  • SA8000:2008, certificato n. 574

Nell’ambito dell’Azienda esiste una specifica struttura di controllo della qualità, coordinata da un responsabile che effettua controlli settimanali sui processi produttivi. Costante è l’attenzione che Tekneko riserva alla crescita e al miglioramento delle proprie prestazioni. Ingenti risorse vengono dedicate alla formazione del personale tramite appositi corsi che hanno l’obiettivo di formare, coinvolgere e responsabilizzare tutti gli addetti nell’ambito dei rispettivi ruoli.

Albo Nazionale Gestori Ambientali                                                                                                     

Tekneko è iscritta all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti al numero di iscrizione AQ 220\O per le seguenti Categorie:

  • Categoria 1 Classe A;
  • Categoria 4 Classe C;
  • Categoria 5 Classe C;
  • Categoria 8 Classe C;
  • Conto Proprio ai sensi dell’art. 212 comma 8.