Nepi si prepara alla rivoluzione del porta a porta e il sindaco Vita riceve i mastelli in Comune. Scatterà domani il nuovo calendario della raccolta differenziata targato Tekneko a Nepi. La società che gestisce il servizio di igiene urbana in città e in numerosi Comuni dell’Abruzzo e del Lazio ha iniziato da giorni l’attività di sensibilizzazione verso i cittadini che saranno i protagonisti delle nuove attività.

Nei giorni scorsi Simone Di Carlo, project manager di Tekneko, si è recato in municipio e ha consegnato simbolicamente insieme a un addetto della società i nuovi mastelli al sindaco di Nepi,Franco Vita, al vice sindaco, Annalisa Arcangeli, all’assessore comunale Fabio Francioni e al consigliere Francesco De Fazio. Intanto prosegue l’attività di consegna dei kit di mastelli a tutta la popolazione.

Gli addetti Tekneko stanno procedendo senza sosta per fare in modo che tutti possano avere i propri mastelli. L’azienda ricorda che chi non lo ha ancora ricevuto potrà continuare a utilizzare le dotazioni in uso in attesa di ricevere a domicilio i nuovi senza necessariamente recarsi al centro servizi.