Tekneko amplia il numero di Comuni serviti avviando dal primo settembre il nuovo servizio di igiene urbana anche nel Comune di Sacrofano. La società, che gestisce già numerosi Comuni nel Lazio e nell’Abruzzo, ha iniziato a servire anche gli abitanti del Comune situato a nord di Roma, con il massimo livello di attenzione per la tutela dell’ambiente e per il decoro urbano che la contraddistinguono.

“I nostri obiettivi sono da sempre la cura per l’ambiente e la qualità dei servizi offerti e anche a Sacrofano siamo pronti a perseguirli nell’interesse dei cittadini e del territorio”, ha commentato il presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, “porteremo anche in questa importante realtà del Lazio il nostro sistema di raccolta porta a porta e l’efficienza dei nostri servizi, puntando su numerose iniziative sperimentali e su progetti di sensibilizzazione rivolti in particolare alle nuove generazioni che realizzeremo nel corso degli anni”.

Domani inoltre, in occasione del Palio della Stella, manifestazione storico – rievocativa organizzata nel borgo medievale, Tekneko sarà presente dalle 10 alle 16 in via dello Stadio, con un Infopoint volto a diffondere ai cittadini di Sacrofano tutte le informazioni sul nuovo servizio di igiene urbana. Per maggiori informazioni è possibile contattare Tekneko al numero verde: 800.30.30.99 oppure all’indirizzo e-mail: sacrofano@tekneko.com.