Anche Bracciano avrà la sua applicazione targata Tekneko. La società che gestisce il servizio di igiene urbana in città ha deciso di agevolare gli utenti di Bracciano con un’app. Proprio grazie a questa applicazione, che potrà essere scaricata sul proprio smartphone, i residenti di Bracciano potranno conoscere passo passo tutte le attività promosse da Tekneko nella propria città, tra cui effettuare una prenotazione ritiro ingombranti o fare una segnalazione.
Tanti sono i servizi che saranno a disposizione degli utenti e tante le novità che verranno introdotte passo passo al fine di tendere una mano a chi differenzia e aiutarli a farlo sempre meglio. “La nostra vita ormai è tutta racchiusa in uno smartphone e per questo come azienda abbiamo deciso di adeguarci e offrire un servizio in più ai nostri utenti”, ha commentato il presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, “i numeri sulla differenziata a Bracciano sono buoni, ma noi crediamo che si possa fare sempre di più e meglio. Per questo abbiamo deciso di facilitare gli utenti della città con questa app che potrà essere scaricata gratuitamente dal proprio smartphone e utilizzata immediatamente per restare sempre connessi con Tekneko”.
L’app, disponibile per Android e Ios, potrà essere scaricata dallo store del proprio smartphone o attraverso il CODICE QR allegato e sarà subito attiva.