Si sta registrando una grande attenzione a Bracciano per l’introduzione del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta. Tekneko, che gestisce il servizio di igiene urbana in città, ha voluto introdurre l’utilizzo dei mastelli e portare nuovi servizi per migliorare ulteriormente la raccolta differenziata.

Nei giorni scorsi si sono tenute delle assemblee nell’archivio storico in piazza Mazzini 5 e all’oratorio della chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa con una presenza numerosa di cittadini desiderosi di conoscere le novità introdotte da Tekneko. Gli appuntamenti informativi andranno avanti domani venerdì 25 gennaio, sempre alle 16.30, nella stanza attigua alla chiesa di San Filippo Neri, martedì 29 gennaio alle 16.30 al teatro Charles De Foucauld vicino alla chiesa dei Ss Salvatore e si concluderà giovedì 31 gennaio alle 18 al condominio residenza La Rinascente.

Si ricorda inoltre che da lunedì 28 gennaio e fino al 9 febbraio sarà possibile ritirare il nuovo kit di mastelli presso il centro servizi (dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30 dal lunedì al sabato) dove gli utenti troveranno addetti Tekneko a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso.

ECCO COME CAMBIERA’ IL SERVIZIO*